Si rende noto che, il Direttore Generale Regionale per la Toscana, con nota prot. n°A00DRT0 del 3 marzo 2014 ha fissato per il giorno 5 marzo 2014 la data di pubblicazione, mediante affissione all’albo dei rispettivi Uffici di competenza, dei bandi di concorso indicati in oggetto.
Per la consulenza nella compilazione delle domande telefonare per appuntamento alla FLC SIENA al n 0577.254807
I bandi di concorso e la relativa modulistica, oltre che essere inviati, tramite posta elettronica, dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana a tutte le Istituzioni Scolastiche dellaprovincia saranno disponibili, altresì, sul sito:
Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte e documentate in conformità alle norme contenute nei bandi, dovranno essere presentate a questo Ufficio Scolastico Territoriale piazza Amendola, 29 – 53100 Siena entro il termine perentorio del giorno 4 aprile 2014.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato.
In quest’ultimo caso, del tempestivo inoltro della domanda, farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante.
Le domande recapitate a mano dovranno essere presentate entro le ore 14,00 del giorno 4aprile 2014,
I requisiti di ammissione e i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande.