Assemblee per il rinnovo delle graduatorie di III fascia del personale ATA

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha pubblicato il Decreto Ministeriale 640 del 30 agosto 2017 per l’aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA per il triennio 2017-2019. L’aggiornamento riguarda i profili professionali di: collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, guardarobieri, infermieri e cuochi.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017, per la parte cartacea; la scelta delle sedi avverrà on line, successivamente, in data ancora da stabilire.

Per aiutarvi nella compilazione dei moduli di domanda, la FLC CGIL organizza assemblee per tutto il personale interessato (iscritti e non iscritti) secondo il seguente calendario: assemblee ata-aggiornato

Ricordiamo che la partecipazione alle assemblee è aperta agli iscritti e ai non iscritti.

A partire dal 12 ottobre sarà possibile prendere un appuntamento per una consulenza individuale, nel caso foste stati impossibilitati a venire in assemblea o se avete dei dubbi sul vostro modulo di domanda. La consulenza individuale è però riservata ai SOLI ISCRITTI; se non avete sottoscritto la nostra tessera, vi verrà chiesto in sede.

Per prendere un appuntamento potete chiamare, o inviare un sms, uno dei numeri che trovate a questo link

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>