Graduatorie ad esaurimento docenti: ad aprile il decreto per l’aggiornamento

Il 24 febbraio 2014 si è svolto un incontro al MIUR sulle Graduatorie ad esaurimento, per le quali è previsto l’aggiornamento per il triennio 2014/15-2016/17. L’Amministrazione ha predisposto una prima bozza del provvedimento e ha ipotizzato come data di pubblicazione del Decreto la prima decade di aprile 2014.

Le graduatorie ad esaurimento non permettono ulteriori inserimenti e quindi con il Decreto sarà possibile soltanto l’aggiornamento del punteggio, ilcambio di provincia e l’eventuale scioglimento della riserva, per chi era già inclusoResta ancora senza risposta l’ipotesi di inclusione in III fascia di coloro che si erano inseriti nellafascia aggiuntiva (IV fascia) nel 2012 e per i quali il Parlamento si era pronunciato in tal senso.

Le domande potranno essere presentate solo con modalità web utilizzando l’applicazione del MIUR “Istanze on-line”. È opportuno registrarsi per tempo. Sul nostro sito sono disponibili una guida e un video con le istruzioni per la registrazione.

 

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>