Mobilità scuola 2012-2013: sottoscritto il Contratto nazionale integrativo. Scadenza delle domande: 30 marzo 2012. Appuntamenti nelle sedi territoriali a partire dal 12 marzo.

È alla firma del Ministro l’Ordinanza Ministeriale e la Circolare con cui si darà avvio, nei prossimi giorni, alle procedure per la mobilità di tutto il personale docente, educativo ed ATA della scuola. 

A seguito dell’autorizzazione da parte del Ministero della Funzione Pubblica è stato sottoscritto il 29 febbraio 2012 al Ministero dell’Istruzione in via definitiva, l’ipotesi di CCNI del 15 dicembre scorso riguardante la mobilità del personale della scuola per l’anno scolastico 2012-2013. Per dare attuazione al CCNI il ministro firmerà la specifica Ordinanza Ministeriale che sarà inviata con una circolare di accompagnamento. Scarica il testo del contratto.
Tutte le domande, sia di trasferimento che di passaggio, riguardanti il personale docente di ogni ordine e grado andranno presentate on-line.
Solo le domande di mobilità del personale educativo ed ATA si continueranno a presentare con la consueta modalità su carta
La Flc Siena ha attivato la consulenza previo appuntamento nelle sedi territoriali di Siena, Poggibonsi, Colle di Val d’Elsa, sinalunga, Montepulciano, Chiusi da lunedi 12 marzo. Telefonare da oggi per l’appuntamento al N° 0577.254807.
Le consulenze senza appuntamento non saranno più erogate a causa delle priorità del momento, domande di pensione e mobilità.. Per qualunque necessità si prega di chiamare al numero soprascritto o ai numeri di cellulari indicati nei “contatti ” della presente pagina.

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>