Cessazioni dal servizio personale scuola: le domande entro il 30 marzo

Pubblicati dal MIUR il decreto e la circolare con le istruzioni operative per le cessazione dal servizio dal 1° settembre 2012 del personale, docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario.

Il Ministero dell’Istruzione, con estremo ritardo a causa di ben 3 interventi legislativi sul tema della previdenza intervenuti nell’arco di pochi mesi, ha pubblicato il Decreto Ministeriale 22/12 e la Circolare Ministeriale 23/12 relativi alle procedure per la cessazione dal servizio dal 1 settembre 2012.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di collocamento a riposo per compimento del limite massimo di servizio, di dimissioni volontarie dal servizio, di trattenimento in servizio (oltre il raggiungimento del limite di età) dal 1° settembre 2012, nonché per la eventuale revoca di tali domande, è fissato al 30 marzo 2012.

Per saperne di più:

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>