SCIOPERO GENERALE RIUSCITO: AL 31,89 LA STIMA COMPLESSIVA di ADESIONE

Sciopero Generale riuscito nella provincia di Siena: l’8,27% dei Dirigenti, il 30,65% dei docenti, il 37,08% ha aderito  allo sciopero generale della sola CGIL, che ha visto il protagonismo dei temi della conoscenza e della lotta alla precarietà.

Una chiara indicazione di rifiuto delle politiche che nella e sulla scuola, l’Università, la ricerca, l’alta formazione artistica e musicale sono e continuano ad essere attuate

Per continuare a pensare che in questo paese c’è chi ancora fa rumore per veder garantiti i diritti a e per tutti; che il silenzio, se non è complice, è un passo indietro della democrazia ed una corsa verso l’individualismo e l’indifferenza.

La FLC CGIL continua la sua lotta per garantire un sapere pubblico, una scuola ed università pubbliche, una ricerca ed una formazione artistica e musicale pubbliche e di qualità.

intervento di Anna Cassanelli

Grazie Siena

FLC CGIL Siena

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>