Presentazione della domanda di dimissioni/pensione

In attesa del Decreto si comunica che le modalità per la presentazione della domanda di dimissioni/pensione sono parzialmente modificate in quanto la domanda di dimissioni andrà presentata on−line.  Resta invece invariata tutta la procedura per la domanda di pensione. Vi anticipiamo che la scadenza dovrebbe ( il condizionale è d’obbligo) essere fissata per il giorno 11 febbraio 2011.

Per quanto riguarda i requisiti per il collocamento a riposo nel 2011 vi rimandiamo alla nota pubblicato sul sito nazionale.

Non ci sono novità significative per quanto riguarda il collocamento a riposo d’ufficio in quanto viene confermata la direttiva dello scorso anno.

Vi ricordiamo anche che abbiamo pubblicato un programma di simulazione per verificare i vantaggi dell’adesione al fondo ESPERO rispetto ai previsti interventi sulla liquidazione dei pubblici dipendenti.

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>