Passaggi ai profili superiori del personale ATA, fissato il periodo per lo svolgimento dei test

Pubblichiamo la nota ministeriale 4872/10 del 7 maggio 2010 relativa all’organizzazione delle procedure selettive per i passaggi del personale ATA dall’area contrattuale inferiore all’area immediatamente superiore. Ricordiamo, che i materiali formativi, i test e il simulatore sono disponibili sul sito del Miur.

La prova selettiva, che si svolgerà esclusivamente in un’unica sessione – secondo quanto indicato nella nota ministeriale – potrà essere erogata anche in più giorni a decorrere dal 31 maggio 2010 comunque entro e non oltre il giorno 11 giugno.

Su tale tempistica, la FLC CGIL aveva chiesto lo slittamento ad un periodo successivo. Questo per consentire al personale coinvolto tempi più distesi per la preparazione e per rispettare i tempi di vita della scuola, tenuto conto che tale periodo è denso di impegni lavorativi legati alle attività conclusive dell’anno scolastico.

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>