Passaggi verticali personale ATA: le domande dal 12 marzo al 2 aprile

È stato firmato il decreto direttoriale che dà il via alle procedure di selezione del personale ATA con contratto a tempo indeterminato per il passaggio di profilo da Collaboratore scolastico ad assistente amministrativo e tecnico e da Assistente amministrativo a Direttore dei servizi. La FLC aveva chiesto l’ammissione anche del personale a tempo determinato.

Le domande di partecipazione

Le domande di partecipazione al concorso si potranno presentare dal 12 marzo al 2 aprile esclusivamente per via telematica.

La richiesta di registrazione per presentare la domanda on line potrà essere fatta a partire dal 3 febbraio.

In fase di organizzazione a Siena il corso per gli aspiranti, presumibilmente a aprtire dal 26 febbraio. Programma dettagliato sarà pubblicato sul sito appena possibile e sarà preceduto da un incontro aperto a tutti presumibilmente i primi di marzo.

circolare di trasmissione; decreto direttoriale e i due allegati:                        DocumentoScheda FLC Cgil bando di concorso passaggi verticali personale ATA – gennaio 2010 (35,57 kB)

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>