ATA: GRADUATORIE DI II FASCIA. LA DOMANDA SCADE IL 31 LUGLIO.

Il MIUR con la nota 11036 del 1 luglio 2008 ha attivato la procedura che permette a coloro che sono inclusi nelle graduatorie/elenchi ad esaurimento provinciali del personale ATA (DM 75/01 e DM 35/04) di presentare la richiesta di inclusione nelle graduatorie di circolo e d’istituto di II fascia. Questa procedura si aggiunge a quella attivata con il DM 59/08 per la costituzione delle graduatorie di terza fascia.
Questo provvedimento, come da noi richiesto, consente sia di cambiare le scuole indicate a suo tempo sia di indicarle per la prima volta: si tratta di permettere anche a chi è incluso in quelle graduatorie di poter ottenere le supplenze conferite dalle graduatorie d’istituto.
La domanda va inviata/consegnata all’ufficio scolastico della provincia nella quale si è inclusi in graduatoria/elenco entro il 31 luglio 2008 utilizzando l’Allegato A alla nota.

ALLEGATO A (nota 11036 del 1 luglio 2008 scelta scuole seconda fascia ATA)

ata-sedi-esprimibili1

La domanda può anche essere presentata con la modalità delle istanze on-line che permette di evitare errori nella indicazione dei codici delle scuole, e di non dover inviare il modello all’ufficio scolastico provinciale. VAI ALLA REGISTRAZIONE ON LINE.

NOTE ESPLICATIVE

Il piano della consulenza della FLC CGIL di Siena:
CALENDARIO CONSULENZA PROVINCIA DI SIENA E VADEMECUM

Lascia un commento

I commenti sono moderati e saranno pubblicati soltanto dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>